Conferma la tua età

sotto i 18 18+
ab CHF 100 versandkostenfrei

Termini e condizioni generali

1. Generale
Tutti i servizi forniti da shishastar.ch per il cliente sono forniti esclusivamente sulla base dei seguenti termini e condizioni. Disposizioni diverse sono valide solo se concordate per iscritto tra shishastar.ch e il cliente.
2. Conclusione del contratto
2.1 Le offerte di shishastar.ch su Internet rappresentano un invito non vincolante per il cliente a ordinare merci nello shop online.
2.2 Ordinando la merce desiderata su Internet, il cliente fa un'offerta vincolante per concludere un contratto di vendita.
2.3 Accettando le CGC, il cliente conferma di avere almeno 16 anni, indipendentemente dalla data di nascita depositata. Ci riserviamo il diritto di richiedere una copia della carta d'identità.
3. Tempi di consegna
3.1 Se tutti gli articoli sono disponibili a magazzino, gli ordini saranno elaborati e spediti entro 24h a 48h nei giorni feriali. Gli ordini del fine settimana vengono solitamente elaborati e spediti il lunedì. La consegna avviene esclusivamente in Svizzera.
3.2 I tempi di consegna in Svizzera sono generalmente da 1 a 4 giorni lavorativi. Se un articolo non è disponibile in tempi brevi, vi informeremo via e-mail sui tempi di consegna previsti.
3.3 In caso di ritardi nella consegna, ad esempio per cause di forza maggiore, perturbazioni del traffico e cause di forza maggiore, nonché altri eventi di cui non siamo responsabili, non possiamo avanzare nei nostri confronti alcuna richiesta di risarcimento danni.
3.4 Non abbiamo alcuna influenza sull'invio errato da parte della Posta. Il nostro servizio si considera prestato con le informazioni di spedizione o di consegna fornite dalla Posta Svizzera attraverso il corrispondente numero di tracciatura del relativo ordine.
4. Spese di imballaggio e spedizione
Le spese di spedizione ammontano, secondo i nostri dati con "spese di consegna e spedizione".
5. Pagamento
5.1 Tutti i prezzi indicati sono prezzi finali che includono l'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge.
5.2 La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento. In caso di superamento dei termini di pagamento concordati, ci riserviamo il diritto di addebitare spese di sollecito e di elaborazione.
5.3 Se il pagamento viene effettuato allo sportello postale, le spese sono a carico del cliente. Le tasse risultanti non vengono prese in carico da shishastar.ch e devono essere aggiunte all'importo della fattura. Le informazioni relative all'importo di queste tasse devono essere ottenute dal cliente presso lo sportello postale competente. Gli ordini per i quali l'importo della fattura non corrisponde all'importo pagato saranno inviati solo dopo il pagamento del saldo mancante.
6. Diritto di recesso
Gli articoli non utilizzati possono essere restituiti nella loro confezione originale non aperta entro 7 giorni dalla consegna. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Vi preghiamo di contattarci brevemente utilizzando il modulo di contatto prima di restituire la merce.
7. Diritto di recesso e conseguenze del recesso
Le istruzioni sul vostro diritto di revoca e le conseguenze della revoca sono riportate in allegato e sono parte integrante delle presenti Condizioni Generali.
8. Garanzia
In caso di danni di trasporto della merce, il destinatario è tenuto a segnalare immediatamente il danno al vettore (servizio di spedizione). Eventuali altri danni di trasporto riconoscibili devono essere comunicati per iscritto entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della merce. Non rispondiamo dei difetti derivanti da un uso improprio, dalla normale usura o da influssi esterni. In caso di riparazioni della merce effettuate da noi stessi o da terzi senza il nostro consenso scritto, il diritto di garanzia nei nostri confronti decade.
9. Limitazione di responsabilità
9.1 Se non diversamente indicato di seguito, sono escluse ulteriori pretese del cliente, indipendentemente dal motivo giuridico. shishastar.ch non risponde pertanto per danni che non si sono verificati sull'oggetto della fornitura stessa; in particolare, shishastar.ch non risponde per lucro cessante o altri danni patrimoniali del cliente. Nella misura in cui la responsabilità contrattuale di shishastar.ch è esclusa o limitata, ciò vale anche per la responsabilità personale di dipendenti, rappresentanti e agenti.
9.2 La limitazione di responsabilità di cui sopra non si applica se la causa del danno è dovuta a dolo, negligenza grave o in presenza di lesioni personali. Inoltre, non si applica se il cliente fa valere pretese legalmente regolamentate. Le disposizioni della legge sulla responsabilità del prodotto rimangono invariate.
9.3 Se shishastar.ch viola per negligenza un obbligo contrattuale, la responsabilità per i danni è limitata al danno tipico.
9.4 Se l'adempimento successivo avviene sotto forma di consegna sostitutiva, il committente è tenuto a inviare la prima merce consegnata entro 30 giorni a shishastar.ch a sue spese.
9.5 La restituzione della merce difettosa deve avvenire dopo le disposizioni di legge. shishastar.ch si riserva di rendere valido, alle condizioni previste dalla legge, il risarcimento danni.
10. Protezione dei dati
10.1 I dati trasmessi dal cliente sono da noi utilizzati esclusivamente per l'evasione degli ordini e sono trattati in modo strettamente confidenziale. Ci riserviamo tuttavia il diritto di utilizzare i dati per il controllo della correttezza postale e per il controllo dei crediti.
10.2 I dati di accesso per il login del cliente, che vengono trasmessi al cliente su richiesta del cliente, devono essere trattati in modo strettamente confidenziale da parte del cliente, in quanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'uso e l'applicazione di tali dati.
11. Diritto d'autore
Tutti i loghi, immagini e grafici sono di proprietà delle rispettive aziende e sono soggetti ai diritti d'autore dei rispettivi licenzianti. Tutte le foto, i loghi, i testi, le relazioni, gli script e le routine di programmazione mostrati in queste pagine, che sono nostri sviluppi o sono stati preparati da noi, non possono essere copiati o utilizzati in qualsiasi altro modo senza il nostro consenso. Tutti i diritti riservati.
12. Vari
Una richiesta di risarcimento danni per articoli non più disponibili non può essere fatta valere nei nostri confronti. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche di prezzo per singoli articoli.I prodotti sono uguali al 99% rispetto all'immagine, ma può accadere che alcuni prodotti cambino, quindi si applica a tutti i prodotti che questa immagine è simile e il prodotto potrebbe differire
13. Validità dell'AGB
Con un ordine vengono riconosciute le condizioni generali di trading di shishastar.ch. Se una qualsiasi disposizione di questi termini e condizioni, per qualsiasi motivo, dovesse essere nulla, la validità delle restanti disposizioni rimane invariata. Gli accordi verbali richiedono una conferma scritta. Luogo di adempimento e foro competente è, salvo diversa regolamentazione di legge, la sede di shishastar.ch.
Appendice: Istruzione di revoca
Diritto di recesso
Il cliente può revocare la spiegazione del contratto entro 7 giorni senza indicazione dei motivi in forma scritta (es. lettera, e-mail, fax) o mediante restituzione della merce. Il termine inizia al più presto con la ricezione della presente istruzione. L'invio tempestivo della revoca o della merce è sufficiente per rispettare il termine di revoca. La revoca deve essere indirizzata per iscritto all'indirizzo indicato nell'impronta.
Conseguenze della revoca:
In caso di revoca effettiva, le prestazioni ricevute da entrambe le parti devono essere restituite e gli eventuali benefici derivati (ad es. interessi) devono essere restituiti. Se il cliente non è in grado di restituire il servizio ricevuto in tutto o in parte o può restituirlo solo in condizioni deteriorate, il cliente è tenuto a rimborsarci la perdita di valore.
Ciò non si applica se il deterioramento della merce è dovuto esclusivamente alla sua ispezione - come sarebbe stato possibile in un negozio al dettaglio. Inoltre, il cliente può evitare l'obbligo di risarcimento danni non utilizzando la merce come proprietario e astenendosi dal fare qualsiasi cosa che possa comprometterne il valore.
In caso di restituzione da una consegna della merce, le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Commercio all'ingrosso